NIGHTWISH: Anette Olzon, “Non suonerei mai più con loro”

Pubblicato il 18/11/2019

L’ex cantante dei NIGHTWISH e attuale THE DARK ELEMENT, Anette Olzon, ha dichiarato quanto segue ad A&P Reacts circa l’eventualità di suonare ancora con la sua ex band:

“Non lo farei mai, perchè loro dovrebbero fare certe cose prima che questo possa accadere. Mi hanno trattata talmente male che, mi spiace, ma per come è successo, credo che non suonerò mai più con loro”.

Anette Olzon entrò nei HIGHTWISH nel 2007 in sostituzione di Tarja Turunen e venne licenziata nel 2012. Nel 2013 il suo posto venne affidato alla attuale cantante Floor Jansen.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.