NIGHTWISH e AMORPHIS: posticipata al 2021 la data di Milano

Pubblicato il 04/09/2020

Di seguito il comunicato di Vertigo circa il posticipo del tour europeo di NIGHTWISH, AMORPHIS e TURMION KATILOT:

 

NIGHTWISH: a seguito dell’emergenza Covid-19, il concerto previsto per il 3 dicembre 2020 al Lorenzini District di Milano è posticipato come segue:

NUOVA DATA 14.05.2021 – MILANO, Lorenzini District

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Vi basterà conservare il vostro biglietto e presentarlo il giorno dello show.

Biglietti disponibili su Ticketone

La mente del gruppo Tuomas Holopainen commenta:

In questo periodo peculiare e arduo siamo costretti a rifissare i nostri concerti e in particolare la parte europea del tour mondiale di ‘Human :II: Nature’. Date un’occhiata alle nuove date. È una sfortuna, ma è necessario farlo per garantire la sicurezza di tutti e fare del nostro meglio in questa bizzarria che stiamo vivendo. Non è per sempre comunque e la carovana presto si muoverà di nuovo. Fino ad allora abbiate cura di voi. Ci vediamo in primavera 2021!”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.