NIGHTWISH: Floor Jansen, “Due membri della mia famiglia hanno avuto il coronavirus ed è una malattia terribile”

Pubblicato il 06/04/2020

La cantante dei NIGHTWISH, Floor Jansen, ha postato il seguente video messaggio da casa sua in Svezia, dove vive con suo marito e batterista dei SABATON, Hannes Van Dahl.

Nel video Floor, oltre ad affermare che in questa pausa forzata sta anche componendo musica, dice anche quanto segue circa alcuni membri della sua famiglia:

“Un paio di persone nella mia famiglia hanno avuto il coronavirus ed è una malattia terribile. prendetevi cura di voi stessi e degli altri e cercate di restare positivi”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.