NIGHTWISH: Floor Jansen è guarita dal cancro!

Pubblicato il 18/11/2022

E’ finalmente arrivata la notizia che i fan dei NIGHTWISH aspettavano: la cantante Floor Jansen è definitivamente guarita dal cancro. Floor era stata operata d’urgenza lo scorso mese a causa di un tumore al seno, fortunatamente rimasto localizzato e privo di metastasi.

Ecco il suo comunicato di oggi via social:

“Ottime notizie! Non ho più il cancro. L’operazione ha rimosso tutto il tumore, il quale non si è diffuso! Farò la radioterapia locale a febbraio per assicurarmi che tutto rimanga così.
Sto recuperando le energie dopo l’intervento e provo un enorme sollievo nel sapere che ha avuto successo! Non sono ancora al 100%, ma non ho dubbi che i concerti del prossimo tour europeo mi daranno la spinta di cui ho bisogno.
Grazie per il vostro straordinario supporto e per gli auguri di buona guarigione”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.