NIGHTWISH: Floor Jansen, “L’intervento chirurgico per il tumore è andato bene”

Pubblicato il 28/10/2022

La cantante dei NIGHTWISH, Floor Jansen, ha diffuso il seguente aggiornamento circa l’intervento per la rimozione di un tumore al seno diagnosticatole due settimane fa:

“L’intervento di rimozione del tumore è andato bene e senza sorprese. Mi sto riprendendo bene e dovrei essere in forma presto. Ci vorranno alcune settimane per sapere quali sono i risultati dei test sul ​​tumore e sul linfonodo. Vi terrò aggiornati.
Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziare il personale medico che si è preso cura di me. Tutto fatto con tanta cura, empatia e professionalità! Mi sono sentita al sicuro nelle vostre abili mani! Siete tutti dei combattenti, e non solo nell’ospedale in cui sono andata, ma in tutto il mondo. Grazie per tutto quello che fate!!!””

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Floor Jansen (@floor_jansen_official)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.