NIGHTWISH: Floor Jansen operata alla cistifellea

Pubblicato il 14/04/2021

Artista: Nightwish | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 12 settembre 2016 | Venue: PalaBAM | Città: Mantova

 

La cantante dei NIGHTWISH, Floor Jansen, è stata sottoposta a una colecistectomia, intervento chirurgico di asportazione della cistifellea.

L’artista ha dichiarato:

“Sono stata colpita da un caso di legge di Murphy… anche se la foto potrebbe suggerire che è tutto a posto. E’ per tenere uno spirito positivo, il sole sul mio viso, la vita è bella! Ma a volte è difficile…
Sono stata in ospedale la scorsa settimana, in Finlandia, dove sono andata a provare con i miei cari fratelli dei NIGHTWISH per i nostri show virtuali in streaming in programma per il mese prossimo. È stato così incredibilmente bello vederli dopo tutto quel tempo (più di un anno!).
Dopo il primo giorno di prove mi sono svegliata con forti dolori allo stomaco e ho capito che non era normale. Una volta in ospedale ho avuto una colica biliare. Si è scoperto che avevo dolori a causa di un’enorme quantità di calcoli biliari e di una pancreatite. Era necessario rimuovere la mia cistifellea ma a causa della pancreatite non potevano farlo subito. Il giorno dopo hanno tolto la cistifellea danneggiata che conteneva 15 calcoli! Emppu mi chiamerà stonehenge da ora in poi.
Questo ha trasformato il mio viaggio in qualcosa di completamente diverso ma sono molto grata per le straordinarie cure che ho ricevuto all’ospedale di Joensuu! Sono grata anche per tutto l’amore e il supporto che mi hanno dato la mia band, i miei amici e la mia famiglia! Sono grata anche al mio stesso corpo. Ho promesso di prendermene più cura!
Avrò bisogno di riprendermi ancora per qualche settimana, ma non vedo l’ora degli show virtuali e che arrivi la primavera, che è proprio alle nostre porte”.

I had a case of Murphy’s Law hitting me….😢even though the picture might suggest it’s all peachy. That’s to keep a…

Posted by Floor Jansen on Wednesday, April 14, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.