NIGHTWISH: in arrivo la ristampa in versione rimasterizzata di “Once”

Pubblicato il 11/06/2021

I NIGHTWISH il 6 agosto 2021 pubblicheranno per Nuclear Blast Records la ristampa in versione rimasterizzata del loro album di grande successo “Once” datato 2004.

La nuova edizione è disponibile in molti formati corredati di dischi bonus.

Ordini a questo indirizzo.

Tuomas Holopainen dichiara:

“La nostalgia è uno strumento potente. Ricordo molto bene i giorni in cui uscì il disco. L’entusiasmo, l’ambizione, il cameratismo, il tour trionfante che seguì. La band stava per salire ad un altro livello, sia musicalmente che come carriera”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.