NIGHTWISH: Jukka Koskinen parla del suo ingresso nella band

Pubblicato il 04/06/2021

 

Durante un’intervista con Kaos Tv il bassista dei WINTERSUN, Jukka Koskinen, ha raccontato del suo ingresso nei NIGHTWISH come sostituto turnista dell’ex bassista e cantante Marco Hietala:

“Mesi fa ho ricevuto una telefonata dai NIGHTWISH e mi è stato chiesto se fossi interessato al ruolo di bassista dopo l’uscita dalla band di Marco. Ovviamente ho pensato ‘wow’. Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere, specialmente con i NIGHTWISH. Ho immediatamente risposto di si. Ho sempre ascoltato i NIGHTWISH. Mi è sempre piaciuta molto la loro musica così piena di sentimento. Questo è accaduto qualche mese fa. Poi ci siamo incontrati in Finlandia per provare insieme e conoscerci meglio. È stata una sorta di audizione. Qualsiasi band in cerca di nuovi membri ha bisogno di questo passaggio. Farei lo stesso se fossi dall’altra parte del tavolo, capisci cosa intendo? Quindi sì, è andato tutto bene. Dopo l’audizione, i ragazzi hanno detto: ‘Sei dentro’ e più che felice ho risposto ‘Ci sto’. Parliamo comunque di una posizione da turnista per il ‘Human. :II: Nature.‘ tour.”.

La data italiana del tour con NIGHTWISH, AMORPHIS e TURMION KATILOT è prevista per il 3 dicembre 2021 a Lorenzini District di Milano.

Biglietti in vendita su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.