NIGHTWISH: Kai Hahto, “Per due o tre anni non faremo concerti”

Pubblicato il 24/01/2024

Il batterista dei NIGHTWISH, Kai Hahto, ha confermato quanto precedentemente annunciato dalla band circa una lunga pausa dai tour.

Ecco quanto ha dichiarato a Chaoszine circa i concerti con la sua band solista:

“Sto pensando se farne altri. Per ora farò il primo [a Helsinki il 3 febbraio] e poi vedremo se ci sarà richiesta per altri miei show. Probabilmente registreremo quel concerto in modo da vedere poi come è andato. Se va bene, potrei anche farne un paio d’altri nel corso dell’anno. Dal momento che il nuovo album dei NIGHTWISH uscirà nel corso dell’anno, sarebbe bello suonare anche un paio di brani da quel disco, perchè al momento pare proprio che per due o tre anni i NIGHTWISH non faranno concerti”.

I NIGHTWISH poche settimane fa hanno terminato le registrazioni del loro nuovo e decimo album in studio. Il disco, del quale non sono ancora stati resi noti i dettagli, è ora in fase di mixaggio presso i Finnvox Studios sotto la guida di Mikko Karmila.

L’album uscirà entro il 2024.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.