NIGHTWISH: la ex cantante Anette Olzon in ospedale dopo un’aggressione

Pubblicato il 23/02/2016

La ex cantante dei NIGHTWISH, Anette Olzon, è stata vittima di un’aggressione ieri mentre tornava a casa sua a Helsingborg. A quanto pare non ha riportato ferite serie, anche se è stata portata in ospedale. Ecco la sua dichiarazione:

“Oggi quella che era stata una bella giornata è diventata improvvisamente terribile dopo che sono stata picchiata e derubata da una tossica mentre tornavo a casa dopo aver parcheggiato. Sono in ospedale, perchè mi ha colpito duramente e sono caduta all’indietro sulla strada. Sono piuttosto scossa e piena di graffi ma la cosa peggiore è che di fronte a me c’erano due uomini che guardavano mentre venivo picchiata e non hanno fatto un cazzo! Codardi! Per fortuna una ragazza è accorsa e a quel punto due VERI uomini hanno buttato a terra la drogata, che ora è dalla polizia”.

 

PROSSIMI CONCERTI

39 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.