NIGHTWISH: Tarja Turunen ‘Sono sconvolta’

Pubblicato il 24/10/2005

L’ormai ex-NIGHTWISH Tarja Turunen ha così commentato la decisione dei sui compagni di licenziarla dopo l’ultimo concerto del tour mondiale “Once”, che si è tenuto il 21 ottobre a Helsinki in Finlandia. In un suo messaggio al sito Tarja Turunen Fan , Tarjaha detto, “Attualmente non ho parole per esprimere il mio statod’animo. Sono sconvolta. E’ successo in un modo che non mi ha permessodi dare la mia opinione a riguardo. Sono stata licenziata da una bandche ha rappresentato 9 anni della mia via e sono molto triste. E’ statomolto crudele il modo con lui la band ha gestito la cosa in pubblico.Questo comunque non cambia il fatto che abbiamo fatto della grandemusica insieme, ma non dimenticherò il fatto che non mi hanno dato lapossibilità di dire addio alle persone come cantante dei NIGHTWISH.

“Vivoglio bene e spero veramente di vedervi presto ai miei concerti. Viringrazio molto per le vostre parole gentili e per il supporto. Non vidimenticherò mai.”

I NIGHTWISH hanno registrato l’ultimo concerto del tour mondiale “Once” per una futura pubblicazione dal titolo, decisamente appropriato, “End of an Era”. Un libro dei NIGHTWISH, che promette di rivelare in grande dettaglio le circostanze dietro alla partenza di Tarja, sarà invece pubblicato a maggio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.