NIGHTWISH: Tuomas Holopainen annuncia il nuovo album del progetto black metal DARKWOODS MY BETROTHED

Pubblicato il 27/05/2021

Il tastierista e compositore dei NIGHTWISH, Tuomas Holopainen, ha annunciato a Kaaos TV che entro il 2021 i DARKWOODS MY BETROTHED, il progetto black metal in cui suona, pubblicheranno un nuovo album a oltre vent’anni dal precedente “Witch-Hunts“.

Intitolato “Angel Of Carnage Unleashed“, il nuovo disco è già stato registrato ed è ora in fase di mixaggio.

Tuomas non si è occupato della composizione dei brani, che è stata curata dal chitarrista Jouni ‘Hallgrim’ Mikkonen, dal bassista Teemu ‘Hexenmeister’ Kautonen e dal cantante Pasi ‘Emperor Nattasett’ Kankkunen.

Si attendono ulteriori dettagli.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.