NIGHTWISH: ufficializzano l’ingresso nella band di Jukka Koskinen

Pubblicato il 21/08/2022

I NIGHTWISH hanno ufficializzato l’ingresso in formazione in pianta stabile del bassista Jukka Koskinen.

Koskinen, che è anche un membro dei WINTERSUN, era stato inizialmente ingaggiato come membro turnista per le date live dopo l’uscita dalla band di Marco Hietala.

La band dichiara:

“Siamo lieti di annunciare che il nostro caro amico Jukka Koskinen è ora ufficialmente un membro della band. Siamo immensamente grati per aver avuto lui al nostro fianco in tour e per noi è del tutto naturale accoglierlo come membro del gruppo.
Ora è tempo di ricaricare le batterie per Ottobre, quando andremo in Sud America”.

La foto della nuova formazione dei NIGHTWISH:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.