NIGHTWISH: una data in Italia nel 2020!

Pubblicato il 28/10/2019

Comunicato di Vertigo:

NIGHTWISH torneranno a suonare per i loro fan europei in occasione del loro nuovo “World Tour”! La band ha già annunciato uno show ad Amsterdam che in pochi giorni ha già venduto più di 15.000 biglietti, a breve l’annuncio di una seconda data!

La formazione finlandese si esibirà in un’unica data italiana a Milano, il prossimo 3 dicembre 2020 a Milano, dove migliaia di fan la attenderanno con emozione… Come da tradizione, NIGHTWISH, oltre a regalare performance indimenticabili, saranno supportati da una produzione eccellente fra pyro e visual: in assoluto una delle migliori symphonic metal band in circolazione… Vi attendiamo!

Di seguito i dettagli del concerto:

NIGHTWISH
+ special guests

03.12.2020 MILANO, Lorenzini District

Apertura porte: ore 16.30
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 30 ottobre.

 

Lorenzini District è una nuova struttura indoor in Scalo Porta Romana della dimensione di 10.000 metri quadrati.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.