NIGHTWISH: una nuova specie di granchi denominata in loro onore

Pubblicato il 10/07/2020

Una nuova specie di granchi è stata denominata Tanidromites nightwishorum come tributo ai NIGHTWISH e al loro album “Endless Forms Most Beautiful” incentrato sull’evoluzione della vita.

La scoperta è stata fatta dal Dottor Adiel A. Klompmaker in alcuni reperti fossili ritrovati nell’Austria dell’Est. Questa specie di granchi viveva in Europa circa 150 milioni di anni fa, nel Giurassico, quando il nostro continente era in parte coperto dal mare.

Lo studio è stato pubblicato a questo indirizzo.

Tanidromites nightwishorum.One new crab species was named after us in honor in particular for our 2015 album “Endless…

Gepostet von Nightwish am Freitag, 10. Juli 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.