NIGHTWISH: una nuova specie di insetti prende il nome da Tuomas Holopainen

Pubblicato il 06/03/2017

Una nuova specie di insetti è stata di recente scoperta dal biologo Jukka Salmela, presso il Metsähallitus Parks & Wildlife in Finlandia.

Lo studioso, ricordando la nota passione di Tuomas Holopainen per la natura, ha deciso di intitolargli la scoperta, dando all’insetto il nome di “Sciophila Holopaineni“.

Si seguito il commento di Holopainen (tastierista e compositore dei NIGHTWISH):

 

“Sono davvero emozionato. Questo è uno degli onori più grandi che un nerd della natura come me possa ricevere”.

 

Lo “Sciophila Holopaineni” fa parte della famiglia della sciaroidea. Al momento, è stato individuato solo a est della Lapponia e vive in ambienti in ombra.

Artista: Nightwish | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 12 settembre 2016 | Venue: PalaBAM | Città: Mantova

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.