NILE, DIVINE HERESY: morto l’ex bassista Joseph “Joe” Payne

Pubblicato il 25/01/2020

Joseph “Joe” Payne, ex bassista di NILE e DIVINE HERESY, è morto il 24 gennaio a 35 anni. Lo conferma l’amico Dino Cazares (FEAR FACTORY, ASESINO, DIVINE HERESY). Non sono note le cause.

“Il nostro fratello metallaro Joseph Payne è morto. Un altro che se ne va giovane, aveva solo 35 anni.
“Non ho detto nulla fino all’aarrivo della conferma da parte della famiglia. Ad ora non sono state rivelate le cause di morte.

“Joe era un buon amico, un gran compagno di band ed un musicista incredibile. Oltre ad aver suonato il basso nei Divine Heresy‬, era un fantastico chitarrista. L’ho visto suonare per la prima volta con i Nile ed ho detto subito ‘voglio quel ragazzo nella mia band’. Dopo la prima conversazione quella notte, ho capito che era una grande persona, e da allora abbiamo passato momenti incredibili nella vira e in tour, dall’Australia al Sud AMerica, in Canada, Messico, Europa ecc…

“Joe era ragazzo veramente semplice e divertente con una personalità amichevole. Era amato da molti e amava tutti i fan e amici di percorso. Non si è mai lamentato dei tempi difficili in tour. Ha sempre aiutato chiunque e lavorato duro quando era nei DH, l’ho sempre ammirato per questo.

“Ti amiamo e ci mancherai, riposa in pace amico mio.”
-Dino Cazares

Our Metal brother Joseph Payne has passed away. Another one gone way to young, he was 35 years old.I wasn't going to…

Gepostet von Divine Heresy am Freitag, 24. Januar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.