NILE: fuori il bassista e cantante Brad Parris

Pubblicato il 02/07/2022

Artista: Nile | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 settembre 2019 | Evento: Largo Venue | Città: Roma

 

I NILE hanno annunciato la separazione dal bassista e cantante Brad Parris:

“È giunto il momento di farvi sapere che Brad Parris quest’anno lascerà i NILE. Lo sapevamo da tempo e abbiamo lavorato insieme a Brad durante la fase di transizione.
Brad è un membro dei NILE dal 2015 e si è sempre comportato con professionalità e integrità. Si sta separando da noi nel migliore dei modi, per concentrarsi su altri progetti e questioni familiari. La nostra amicizia e fratellanza rimangono forti come sempre e gli auguriamo solo il meglio per il suo viaggio musicale.
Il calendario dei tour e delle registrazioni rimane invariato. È naturale per una band attiva da oltre 25 anni avere dei cambiamenti e promettiamo ai nostri fan di rimanere fedeli e brutali come sempre!
In questo momento abbiamo alcuni validi candidati per basso/voce, tuttavia chi fosse interessato alle audizioni può inviare un’e-mail a nilebassistaudition@gmail.com.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.