NILE: il lyric video della nuova “Vile Nilotic Rites”

Pubblicato il 07/10/2019

I NILE hanno pubblicato oggi il lyric video di “Vile Nilotic Rites“, title track del loro nuovo album in pubblicazione il 1° novembre su Nuclear Blast. Karl Sanders commenta:

“‘Vile Nilotic Rites‘ è stata una canzone viziosa ma divertente da scrivere e registrare. Ora che la stiamo suonando dal vivo durante il tour, ci divertiamo molto a condividerla coi fan. ‘Vile Nilotic Rites‘  è un brano orecchiabile, con molta varietà.È sorretto da un’atmosfera malvagia e dalla giusta quantità di tecnica. È uno dei testi del disco che preferisco e mi piace molto cantarlo. Brian e Brad sono eccellenti qui, così come la batteria estremamente brutale, ma elegante e divertente di George. ‘Vile Nilotic Rites‘ è stata una delle prime canzoni scritte per questo album , quindi non vedevamo l’ora di farvela ascoltare.”

Di seguito il lyric video di “Vile Nilotic Rites“:

Tracklist e copertina di “Vile Nilotic Rites“:

01. Long Shadows Of Dread
02. Oxford Handbook Of Savage Genocidal Warfare
03. Vile Nilotic Rites
04. Seven Horns Of War
05. That Which Is Forbidden
06. Snake Pit Mating Frenzy
07. Revel In Their Suffering
08. Thus Sayeth The Parasites Of The Mind
09. Where Is The Wrathful Sky
10. The Imperishable Stars Are Sickened
11. We Are Cursed 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.