NILE: Karl Sanders firma con Napalm Records per il suo progetto solista SAURIAN

Pubblicato il 30/11/2021

Artista: Nile | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 settembre 2019 | Evento: Largo Venue | Città: Roma

 

Dopo la recente firma dei NILE con Napalm Records, anche il chitarrista della band, Karl Sanders, ha annunciato di aver firmato un contratto discografico con l’etichetta, per il suo progetto solista SAURIAN e di essere al lavoro su un nuovo album.

Napalm Records, non solo pubblicherà i nuovi lavori di Sanders, ma lancerà una ristampa dei precedenti “Saurian Meditation” del 2004 e “Saurian Exorcisms” del 2009.

Karl Sanders dichiara:

“Sono entusiasta di aver firmato con Napalm Records per il nuovo album dei SAURIAN. Sono davvero felice di questa eccellente collaborazione, sia per i NILE, che per il mio progetto solista SAURIAN; Napalm è una grande compagnia formata da persone oneste. Non vedo l’ora di lavorare insieme a Napalm per portare ai fan la nuova musica dei SAURIAN, oltre a ripubblicare i primi due dischi.”

Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.