NILE: Karl Sanders, “Ho iniziato a lavorare sul mio progetto solista”

Pubblicato il 08/06/2020

In una video intervista rilasciata a Francesco Paoli dei FLESHGOD APOCALYPSE durante l’ultimo episodio di “Saturday Night Lockdown”, il chitarrista dei NILE, Karl Sanders, ha affermato di essere al lavoro su nuova musica per il suo progetto solista, dichiarando quanto segue:

“Durante il lockdown sono partito dicendo ‘Okay, è il momento migliore per scrivere qualche pezzo per i NILE‘. Così ho fatto, ma poi ho iniziato a lavorare sul mio progetto solista, che ha richiesto un po’ più di tempo, perché il suo concept musicale, seppur sempre death metal, è del tutto differente rispetto a quello dei NILE – è un modo di pensare completamente diverso”.

Artista: Nile | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 settembre 2019 | Evento: Largo Venue | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.