NILE: lezioni col batterista George Kollias al Summer Drum Camp a Palazzuolo sul Senio (Firenze), special guest Horacio Hernandez

Pubblicato il 27/06/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Summer Drum Camp 2022 avrà luogo nella sala polivalente del Comune di Palazzuolo sul Senio, situato in provincia di Firenze, sulle splendide colline dell’appennino tosco-romagnolo, dal 21 al 24 luglio 2022.

George Kollias (NILE) terrà le sue lezioni nel corso delle quattro giornate, mentre Horacio Hernandez sarà ospite per una masterclass esclusiva giovedì 21 luglio.

Ma le sorprese non sono finite: a breve, sulla pagina Facebook ufficiale del Drum Camp, verranno annunciati ulteriori dettagli circa il programma delle giornate, che comprenderà attività interamente dedicate al mondo della batteria.

A questa importante iniziativa, che lo scorso anno ha attratto percussionisti e percussioniste provenienti da tutto il territorio italiano, hanno aderito anche le grandi marche del mondo delle percussioni e della batteria: Pearl Italia, FootBlaster, Innovative Percussion e Bomap.

Per info e iscrizioni:

palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com

Cell +39 3385917718

(Al momento sono rimasti solo 4 posti disponibili)

COME RAGGIUNGERE PALAZZUOLO SUL SENIO

In auto

Da Firenze:
uscita autostradale di Barberino del Mugello, Borgo San Lorenzo, Palazzuolo sul Senio.
Da Bologna:
uscita autostradale di Imola, Castel Bolognese, Riolo Terme, Casola Valsenio, Palazzuolo sul Senio.
Da Ancona:
uscita autostradale di Faenza, Castel Bolognese, Riolo Terme, Casola Valsenio, Palazzuolo sul Senio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.