NILE: nuova master class italiana per George Kollias

Pubblicato il 12/01/2022

Comunicato stampa:

Il leggendario batterista greco George Kollias, della band NILE, terrà, anche quest’anno, una Master Class di quattro giorni in Italia a Palazzuolo Sul Senio (FI).

La precedente edizione della Master, ideata e organizzata dal Maestro Michele Soglia, ha avuto un enorme successo: ben trenta batteristi , provenienti non solo da tutte le regioni d’Italia ma da tutt’Europa, hanno seguito le lezioni di questo grande batterista di classe mondiale.

Nel mese di luglio 2022 torna la seconda edizione della Master Class, il Summer Drum Camp, che sarà tenuta dal leggendario batterista greco, George Kollias (la sua band sono i ‘Nile’). Quattro giorni di lezioni, dal 21 al 24 luglio.

Inoltre quest’anno il DrumCamp vedrà un altro ospite di fama mondiale che verrà annunciato soltanto tra qualche mese!

Molte aziende quali Pearl, Evans, Vic Firth, Foot Blaster, Sabian…leader mondiali nella produzione di Batterie e Strumenti a percussione hanno creduto nel progetto del Maestro Michele Soglia e anche quest’anno saranno presenti a Palazzuolo con i loro prodotti top di gamma.

Per maggiori info sul regolamento e sul drum camp sarà necessario inviare una mail a: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com.

George Kollias (Corinto, 30 agosto 1977) è un batterista greco. Si è guadagnato una meritata reputazione a livello mondiale attraverso le sue performance dal vivo con i NILE (una delle band ormai leggendarie del Death Metal) le centinaia di clinic molto frequentate dai batteristi in tutto il mondo, i video didattici caricati su YouTube.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.