NILE: terminati i lavori sul nuovo album

Pubblicato il 28/06/2019

Stando a quanto dichiarato su Facebook dal batterista George Kollias, i NILE hanno completato i lavori per il loro nono album in studio. Il successore di “What Should Not Be Unearthed”, uscito nel 2015, dovrebbe vedere la luce in autunno.
La release sarà la prima con il nuovo chitarrista e cantante Brian Kingsland, che nel 2017 ha sostituito Dallas Toler-Wade.

Artista: Nile | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.