NILE: tutti i dettagli della clinic di batteria con George Kollias al Summer Drum Camp a Palazzuolo sul Senio (Firenze)

Pubblicato il 20/12/2023

Comunicato stampa:

Saranno la fantastica Anika Nilles https://www.anikanilles.com/ e Camille Bigeault https://www.camillebigeault.com/about ad affiancare George Kollias nella quarta edizione del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp, che si terrà a Palazzuolo sul Senio (FI) dal 18 al 21 Luglio 2024.

George Kollias, https://www.georgekollias.com/ batterista greco che ha acquisito fama mondiale grazie alle sue performance con la band metal NILE, è il main artist del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp, una presenza fissa che ogni anno i batteristi iscritti alla manifestazione hanno la possibilità di ritrovare. A lui si affiancano ogni anno batteristi di fama internazionale: per l’edizione 2024 sono state invitate e già confermate Anika Nilles e Camille Bigeault.

Oltre alle lezioni con questi tre grandi artisti, si aggiungono al ricco programma del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp eventi serali aperti al pubblico, quali concerti, jam session e la Drum Battle.

Questo permetterà ai corsisti di vivere quattro giornate di full immersion nel mondo della batteria e di farlo in uno dei più bei borghi italiani!

Ideato e organizzato dal maestro Michele Soglia https://www.michelesoglia.com/ assieme al suo maestro George Kollias e a Benedetta Landi, il Drum Camp avrà luogo nella sala polivalente di Palazzuolo sul Senio (FI) dal 18 al 21 luglio 2024.

A questa importante iniziativa, aperta a batteristi provenienti da tutto il mondo, hanno aderito anche i grandi marchi del mondo delle percussioni e della batteria: Pearl Italia, FootBlaster e Tama Italia.

Per info e iscrizioni: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com

www.palazzuolosulseniodrumcamp.com

Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone).

A coloro che si iscriveranno nel periodo che va dal 10 dicembre al 07 gennaio 2024 verrà applicato lo sconto natalizio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.