NINE INCH NAILS: al lavoro sulla colonna sonora di un film Pixar

Pubblicato il 07/11/2019

Trent Reznor e Atticus Ross, ovvero i NINE INCH NAILS, saranno gli ideatori della colonna sonora di “Soul“, il nuovo film di animazione della Pixar in uscita a giugno 2020.

È strano immaginare Trent Reznor, l’uomo che scrisse “Happiness in Slavery” e “Starfuckers, Inc.”, lavorare ad un film per bambini.

Trent Reznor, durante un’intervista a Rolling Stone, ha dichiarato:

“Tempo fa qualcuno ha chiesto a Robert De Niro quale fosse la sua opinione in merito ad un film che stava realizzando e lui ha risposto ‘Non ho visto il film. Non faccio le cose per questo motivo. Le faccio per il processo che sta alla base della creazione’. Questo è il nostro caso, facciamo colonne sonore per un nostro progetto personale, non per sapere poi se il film andrà forte al botteghino. Se il film va bene è ok. La cosa eccitante è collaborare con persone nuove, imparare da loro, lottare con loro. Qualcuno mi ha chiesto se ero interessato a lavorare ad un film animazione con la Pixar. Non conosco nessuno che faccia animazione meglio di loro. Si sono presi un rischio prendendoci con loro e questa è una cosa molto affascinante. Per noi significa lavorare fuori dalla nostra comfort zone. Siamo ancora all’inizio ma è davvero una figata.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.