NINE INCH NAILS: in streaming la prima parte della colonna sonora “Watchmen” di Trent Reznor & Atticus Ross

Pubblicato il 06/11/2019

HBO ha recentemente pubblicato una nuova serie TV ispirata dal fumetto “Watchmen” di Alan Moore e Dave Gibbons. La colonna sonora è stata affidata al duo Trent Reznor (NINE INCH NAILS) e Atticus Ross.

La versione in vinile 180 grammi sarà disponibile in tre volumi pubblicati in momenti strategici per la serie TV. Artwork e packaging esclusivi per ogni LP esploreranno la cultura dell’America di Watchmen e rivelerà notizie su mitologia e misteri della saga.

Volume 1 è uscito il 1° novembre, Volume 2 uscirà il 25 novembre e Volume 3 il 16 dicembre, preordini disponibili su NIN.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.