NINE INCH NAILS: Trent Reznor e Atticus Ross nominati per due premi Oscar

Pubblicato il 15/03/2021

Trent Reznor e Atticus Ross dei NINE INCH NAILS hanno ricevuto due nomination ai Premi Oscar nella categoria “miglior colonna sonora”.

La prima nomination è per le musiche del film “Soul” della Pixar, per le quali hanno già vinto il Golden Globe, mentre la seconda è per quelle del film biografico “Mank” diretto da David Fincher.

Nella stessa categoria concorrono Terrence Blanchard per la colonna sonora del film “Da 5 Bloods – Come Fratelli” di Spike Lee, Emile Mosseri per quella di “Minari” di Lee Isaac Chung, e James Newton Howard per quella di “Notizie Dal Mondo” di Paul Greengrass.

La cerimonia di premiazione verrà trasmessa il 25 aprile su ABC.

Dieci anni fa i due vinsero l’oscar per la colonna sonora del film “The Social Network” di David Fincher.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.