NINE INCH NAILS: Trent Reznor e Atticus Ross vincono il terzo Golden Globe

Pubblicato il 06/01/2025

Trent Reznor e Atticus Ross hanno vinto il loro terzo Golden Globe per la miglior colonna sonora.

La cerimonia si è svolta ieri sera e ha visto i due musicisti trionfare grazie alla loro colonna sonora per il film “Challengers“. Nella stessa categoria erano stati nominati anche Hans Zimmer per la colonna sonora di “Dune: Part Two”, Daniel Blumberg per quella di “The Brutalist”, Volker Bertelmann per quella di “Conclave”, Kris Bowers per quella di “The Wild Robot” e Clément Ducol & Camille per quella di “Emilia Pérez“.

Trent Reznor e Atticus Ross avevano già vinto il Golden Globe, e anche l’Oscar, per le colonne sonore di “The Social Network” del 2010 e “Soul” del 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.