NIRVANA: all’asta la chitarra acustica di Kurt Cobain

Pubblicato il 13/05/2020

Una delle società di aste più famose d’America, la Julien’s Auctions, ha comunicato che la chitarra acustica del 1959 Martin D-18E di Kurt Cobain, leader dei NIRVANA, sarà in vendita nelle prossime settimane.

Kurt Cobain ha usato quella chitarra durante le esibizioni di MTV Unplugged e Music Icons nel 1983. Come afferma la società Julien, l’asta avrà luogo a Los Angeles dal 19 al 20 giugno.

Julien’s Auctions non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul prezzo della chitarra. Tuttavia, gli esperti affermano che la stima iniziale sarà di $ 1 milione.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.