NITA STRAUSS: la chitarrista è entrata nella band di Demi Lovato

Pubblicato il 15/07/2022

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Moira Carola | Data: 29 giugno 2022 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

La chitarrista Nita Strauss, che pochi giorni fa ha annunciato di aver interrotto la collaborazione con ALICE COOPER, è entrata nella band che accompagnerà in tour la cantante Demi Lovato. La notizia era stata ventilata dal sito Metal Sludge fin dalla comunicazione della separazione di Strauss dalla band di Cooper e trova, quindi, conferma ufficiale.

Strauss ha debuttato live a fianco di Demi Lovato ieri 14 luglio al “Jimmy Kimmel Live!”, dove la cantante ha proposto il suo nuovo singolo “Substance”. Di seguito un video della performance:

 

Nita Strauss seguirà Lovato nel tour a supporto del suo ottavo album “Holy Fvck“, in uscita il 19 agosto su Island Records.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.