NO DOUBLE V – VULGAR VIOLENCE FEST II: il 22 dicembre con NAPOLI VIOLENTA e NEBULAE

Pubblicato il 05/12/2023

Comunicato stampa:

22 Dicembre: NAPOLI VIOLENTANEBULAE IMPERIALS saranno le band che suoneranno alla seconda edizione del NO DOUBLE V – Vulgar Violence Fest II sul palco del Periferica Konnection (SA).

La realtà di Void Movement continua a portare nuovi format in tutta Italia e oggi si presenta al Periferica Konnection a Fisciano (SA) per la seconda edizione del “NO DOUBLE V – Vulgar Violence Fest II“.
Void Movement è una realtà della scena musicale e artistica nel vuoto. Non esistono link, non esiste una persona dietro quest’organizzazione, ma solo un gran numero di persone presenti in tutta Italia ed alcune migrate in diversi paesi Europei. Questo è l’unico messaggio che lasciano.

LINK ALL’EVENTO

I primi della lista che vogliamo presentarvi sono i NAPOLI VIOLENTA. Non hanno bisogno di presentazioni. Conosciamo i NAPOLI VIOLENTA come band di forte carattere GRIND CORE che chiude l’anno dopo innumerevoli live intrapresi in tutto il 2023. Violenti, Maturi e Nuovi, nella loro formazione attuale tutta da scoprire.

I NEBULAE, allo stesso modo. Una band Alternative Metal con influenze a tutto tondo. I loro brani sono viaggi nello spazio e pensieri sanguinanti… è il turbamento dell’essere umano, da suoni spaziali alla purezza della distorsione, dalla dolcezza vocale fino ad arrivare allo Scream e al Growl straziante di Miriam Granatello.

IMPERIALS, una band Turntable Beatdown HC. Moderni, pieni di influenze e di carattere 90’s. Una formazione che già conosciamo in band come DA4TH e tanti altri..

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.