NO NAMES: firmano per Nadir Music

Pubblicato il 05/08/2021

Comunicato stampa:

La band ligure NO NAMES ha appena siglato un accordo per la pubblicazione dell’album d’esordio, “Piano 21”, con la Nadir Music.

Il disco sarà disponibile in download e digital streaming su tutte le piattaforme digitali e la cui release date ufficiale verrà annunciata a breve. Si tratta di un hard rock a cui non manca certamente l’energia, ma con attenzione all’aspetto melodico, sempre molto coinvolgente ed accattivante. L’album è stato registrato presso lo Studio 21 di Genova e masterizzato dalle sapienti mani di Scotty Banks negli Studios DMI di Las Vegas (USA).

Maggiori dettagli verranno comunicati a breve.

NO NAMES line up:

Eu (voce/chitarra)
Zuppe (chitarra solista)
Dave (basso)
Ginger (batteria)

NO NAMES on line:

https://www.facebook.com/NoNamesRNR

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.