NOCTURNA: i dettagli dell’album di debutto “Daughters of the Night”

Pubblicato il 21/10/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

I NOCTURNA pubblicheranno il loro debutto “Daughters of the Night” il 14 gennaio via Scarlet Records

La band è fondata dalle cantanti Grace Darkling e Rehn Stillnight, e caratterizzata dalle loro voci potenti e dalle personalità carismatiche che spiccano all’intero disco, con toni distinti.

Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Fusini al Fusix Studio, “Daughters of the Night” mescola sinfonie gotiche a elementi power metal, alternando episodi tirati e pesanti a ballate intense e pianistiche. Il concetto di dualità è particolarmente evidente anche nei testi, i quali ritraggono paesaggi romantici, decadenti e miltoniani.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Spectral Ruins
2. New Evil
3. Daughters of the Night
4. The Sorrow Path
5. Sea of Fire
6. Blood of Heaven
7. In This Tragedy
8. Darkest Days
9. Nocturnal Whispers
10. The Trickster

NOCTURNA online:
https://scarletrecords.it
https://www.facebook.com/officialnocturna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.