NOCTURNAL DEPRESSION: i dettagli della data di Torino

Pubblicato il 27/11/2023

Comunicato stampa:

Mostro Production, in collaborazione con Burning Tower e Orion Agency, è lieta di annunciare la prima data del tour dei NOCTURNAL DEPRESSION allo Ziggy Club di Torino, assieme a SEDNA e CARCHARODON!

Link Evento: https://www.facebook.com/share/NDJHpcHBM58WhUPi/?mibextid=9l3rBW

I Nocturnal Depression, nati nel 2004, sono una delle band più influenti nel panorama Depressive Black Metal. Con una carriera che abbraccia quasi un ventennio, la band ha sfornato album acclamati dalla critica, guadagnandosi una solida base di fan in tutto il mondo.

La loro musica intensa e malinconica, combinata con testi profondi e riflessivi, ha reso Nocturnal Depression una presenza unica nel mondo della musica estrema.

SednA è un progetto nato nel 2009; il loro sound è un mix di Post-Black, Sludge e Doom Metal, con parti Ambient che esaltano la sensazione di perdizione e immersione. La band cerca di trasportare emozioni e sentimenti per creare sia musica che una performance live di grande impatto emotivo.

Carcharodon è una band nata nel 2003 a Savona, che miscela il Metal estremo (Death-Thrash-Grind) con altri generi come lo Sludge/Doom e il Blues. Hanno all’attivo 4 Full Length (il quarto, “Sbhorror”, uscito solo due mesi fa) e vantano due tour negli States, oltre a svariati live in Europa e in Italia.

Vi aspettiamo numerosi Venerdì 12 Gennaio allo Ziggy Club di Torino!

Contributo artistico: 20 euro in cassa la sera dell’evento

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.