NOCTURNO CULTO: l’esordio del progetto GIFT OF GODS ad ottobre

Pubblicato il 06/09/2013

GIFT OF GODS è il nome di un nuovo progetto nato dalla mente di  Nocturno Culto di fama DARKTHRONE. Per i GIFT OF GODS, Nocturno ha attinto senza freni all’heavy metal, spaziando attraverso numerose influenze per confezionare un prodotto che presenta un riffage molto melodico ma che scatenerà anche l’headbanging nei 30 minuti della sua durata. Il CD e vinile della pubblicazione saranno disponibili il 28 ottobre via Peaceville Records. “Receive” conterrà anche una cover, “Looking For An Answer“, originariamente scritta dalla band svedese degli anni ’80 UNIVERSE. Nocturno suonerà tutti gli strumenti sul CD, registrato nel suo studio.

Questo il suo commento: “Finalmente il mini album è pronto. I GIFT OF GODS sono stati una lunga cavalcata per me. Non voglio che questo progetto finisca adesso, quindi lavorerò a del nuovo materiale. Grazie al mio parnter K.A. Hubred, che mi ha assistito nelle prove negli ultimi due anni. Cosa vi dovete aspettare? Non ho idea di come descrivere la musica ma sarà metal, sicuramente“.

La tracklist di “Receive“:

01. Intro
02. Enlightning Strikes
03. Receive
04. Looking For An Answer
05. Last Solstice
06. Outro
nocturno culto gift of gods
2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.