NODE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 23/01/2020

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve del panorama Italiano, arrivano nel 2019 festeggiando i 25 anni di onorata carriera con una serie di spettacoli speciali che hanno appassionato i fan di tutta Italia. Autori di capolavori come “Das Kapital”, ”Sweatshops”e il seminale “Technical crime”, i NODE sono attualmente impegnati con la stesura per brani che andranno a comporre il nuovo ed atteso album. La formazione entrerà in studio durante la prossima estate.

Di seguito le parole di Gary D’Eramo, bassista e fondatore della band:

Senza dubbio il 2019 è stato un grande anno per i NODE, un entusiasmo che è partito insieme a “Propheta”, il nostro ultimo Ep in cui abbiamo avuto il piacere di lavorare con  gli IN.SI.DIA. Subito dopo, le celebrazioni per i nostri 25 anni di carriera, in queste date abbiamo ricevuto un calore che non ci aspettavamo, tale da darci la giusta carica ed ispirazione per comporre nuove canzoni.”

NODE
www.node.it
www.facebook.com/nodeband666

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.