NODE: Daniel Botti lascia la band!

Pubblicato il 24/11/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
E’ triste dirlo ma questi saranno gli ultimi concerti di Daniel con noi, c’è una certa e forte possibilita’ che a meta’ 2009 lasci la band a causa degli impegni professionali con il suo lavoro di dottorato… stiamo gia’ cercando un cantante e un chitarrista per sostituirlo (e sappiamo che sara’ un lavoro difficilissimo qui si tratta di una grossissima fetta della band oltre che principalmente di un fratello) abbiamo gia’ aperto le audizioni e sono aperte a chi interessa… Daniel rimarra’ nei Node fino a quando troviamo i sostituti o il sostituto (cantante/chitarrista) che fa al caso nostro…al momento tutte le date rimangono confermate rimane confermato il nuovo album (che registreremo ad agosto costi quel che costi) e tutto il discorso portato avanti dalla Band andra’ comunque avanti!!!
 
NODE
 
a chi interessa fare un’audizione scriva a nodeband@yahoo.it
 
Queste sono le dichiarazioni di Daniel:
 
“Sono passati quasi dodici anni dal mio ingresso nei Node. Ora, per me, è arrivato il tempo di andare e di lasciare questo ruolo a chi lo merita. Io non lo merito più. Suonare in una band è una scelta di vita: abbandonare tutto, dopo dodici anni, pure. Non volevo lasciare i miei compagni all’improvviso. Rimarrò con loro finché chi mi sostituirà sarà pronto per salire sul palco e suonare “Das Kapital”, “As God Kills” e “Shotgun Blast..”….. come dio comanda. Io ho sempre considerato la musica come qualcosa che si fa per passione. Quando le priorità sono altre, è meglio fare un passo indietro. Non mi piace l’autocelebrazione (che peraltro ho già compiuto con questo comunicato) e non mi piace dover giustificare le mie azioni e raccontare la mia storia come se fosse qualcosa di speciale.
 
Il mio ringraziamento va a Gary, Klaus e Marco. Suoneremo insieme ancora per qualche data, forse per qualche mese ancora, ma saranno concerti difficili, saranno concerti diversi nello spirito. Io li dedicherò a voi, i miei compagni di sempre.”

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.