NODE: guarda il video live di “Outpost”

Pubblicato il 06/04/2020

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

È disponibile oggi il live video di “Outpost”, brano originariamente contenuto in “Das Kapital”, tra gli album pubblicati in Italia più apprezzati del genere. Produzione e riprese sono ad opera dello stesso Pietro Battanta, già batterista della band.

Il brano è stato registrato in occasione delle date tenute nel corso del 2019 per celebrare i 25 anni di storia dei NODE. Attualmente il combo meneghino è al lavoro sulle nuove canzoni che andranno a comporre il nuovo album.

La band ringrazia per la collaborazione:

Carlo Meroni: audio
Andy Testori: fonico, mix e master
Jessica Ghilardi: assistente alle riprese
Martina Girlanda: assistente alle riprese

Questo il video di “Outpost”:

NODE
www.node.it
www.facebook.com/nodeband666

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.