NODE: i dettagli di “Propheta”, il nuovo ep in download gratuito

Pubblicato il 26/10/2018

Comunicato stampa:

È prevista per il 13 Novembre 2018 la pubblicazione del nuov EP dei NODE. La storica band torna con un lavoro che potrà essere reperito gratuitamente attraverso il sito ufficiale e tramite le maggiori piattaforme digitali del settore.

Propheta” , questo il titolo, conterrà un inedito con il featuring con gli IN.SI.DIA! Inoltre, faranno parte della tracklist cinque brani live registrati in occasione dell’ultimo show tenuto al Centrale Rock Pub ad Erba (CO) e una ri-edizione del brano “Jerry Mander”, la cui versione originale è contenuta nel master-album “Sweatshops” del 2002.

Il brano inedito è stato curato da Andrea Testori e Alex Azzali presso gli Alpha e Omega Studio di Como, le riprese live e le fasi di mixing/mastering sempre da Andrea Testori, mentre per la re-edizione di “Jerry Mander” il progetto è passato nelle mani di Larsen Premoli presso i suoi Reclab Studio di Milano.

Sono 7 i brani della nuova release:

La Tua Vita che Sfugge ( Feat. Insidia)

As God Kills (live)

Death Redeems ( Live)

Watcher Of a Failed Generation ( Live)

No Reason ( Live)

Lambs ( Live)

Jerry Mander ( Reissue 2016 Studio Version)

Copertina e artowork sono ad opera di Davide Lazzara.

I brani di “Propheta” verranno presentati al pubblico nel posto in cui è nata l’idea del progetto stesso: al Centrale Rock Pub. Per l’occasione si esibiranno anche gli IN.SI.DIA.

Sabato 1 Dicembre 2018

IN.SI.DIA + NODE “Propheta” Relaease party

Centrale Rock Pub – Erba (CO)

Evento Facebook: Clicca QUI

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.