NODE: show speciali per i 25 anni di attività

Pubblicato il 11/06/2019

Comunicato stampa:

Correva l’anno 1994, nella periferia milanese prendeva forma una creatura che da lì a poco avrebbe fatto parlare di sé come una delle realtà più solide in ambito death metal: i NODE!

Con 7 album all’attivo, 3 ep e centinaia di spettacoli in tutta Europa, la band, capitanata dall’inossidabile Gary D’Eramo, raggiunge oggi il traguardo dei 25 anni di attività.

Per celebrare questo anniversario i NODE terranno dei concerti con una set-list speciale dedicata interamente alla loro storia, partendo dall’dall’ Ep di esordio “Ask” fino a oggi, con una larga parentesi dedicata a “Das Kapital”, album pubblicato 15 anni fa.

Di seguito le date confermate:

NODE 25th Anniversary Special Show
Sabato 20 Luglio 2019 @Grave Party – Gaggiano (MI)
Sabato 27 Luglio @Cemetery Gatez Fest – Fano (PU)§
Venerdì 23 Agosto @Festa Bikers – Cologno al Serio (BG)
Sabato 19 Ottobre @Rock Pub Centrale – Erba (CO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.