NODE, ULVEDHARR: una data a Erba

Pubblicato il 17/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarebbe impossibile non citarli se parliamo di metal estremo italiano, sono stati tra i precursori del genere al livello nazionale ed autori di perle assolute come “Das Kapital” e “SweatShops”, riuscendo ad arrivare sui palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Gods Of Metal e con i DEATH del mai troppo compianto Chuck Schuldiner. I NODE saranno al Centrale Rock Pub di Erba il 13 gennaio 2018 e sarà un evento davvero speciale: infatti la band registrerà la propria esibizione per poi usare il materiale per una pubblicazione ufficiale.

A fare da opener per la serata, uno dei newcomer di maggior successo per questa stagione 2017, gli ULVEDHARR! Attualmente il combo bergamasco è impegnato nelle date a supporto di “Total War”, il nuovo lavoro di recente pubblicazione via Sacarlet Records.

Una serata davvero da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Sabato 13 Gennaio 2018
NODE, ULVEDHARR
Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Fcebook: Clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.