NODE: una data al Rock Pub Centrale di Erba (CO)

Pubblicato il 24/12/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

SABATO 5 FEBBRAIO 2022
Il Rock Pub Centrale di Erba (CO) in collaborazione con We Fuckin Rock sara’ orgoglioso di ospitare sul proprio palco una delle band che hanno scritto la storia del Metal Italiano!!!!

NODE www.facebook.com/nodeband666

Finalmente ritornano sul palco del Centrale dopo piu’ di due anni dalla loro ultima esibizione nella oramai storica location metal lombarda. Oramai in dirittura di arrivo nella realizzazione del loro settimo album, i Node saranno protagonisti di un energico live show che prendera’ a piene mani da tutto il loro repertorio. durante la serata la band presentera’ in ANTEPRIMA ASSOLUTA anche alcuni dei nuovi brani che comporranno il nuovo full length previsto per il 2022.
Un concerto che non fara’ prigionieri…cosa che i NODE in questi 28 anni di attivita’ ci hanno sempre dimostrato, quindi da non perdere assolutamente!!!!
Ad aprire la serata due ottime band;

CULTØ www.facebook.com/Cultzeroband

Prima c’era il buio, poi è nato CULTØ. Nel 2015 Dave ha iniziato a scrivere la musica che voleva ascoltare e suonare. Nel 2019 si è accorto di avere un disco da incidere e ha cercato una squadra per realizzarlo. Le prime prove con la formazione al completo sono state fissate per quello che poi è diventato il primo giorno di lockdown causa pandemia. La band supercazzuta non si è fermata neanche un secondo ed esattamente un anno dopo, a marzo 2021, il primo disco “Of The Sun” è stato completato. Adesso siamo pronti per venire a strapparvi la pelle dalla faccia!
Line up:
Dave (HORRID, CLOCKWORK MESSIAH)
Panta (GHOSTHEART NEBULA, BLACK RAGE, HORRID)
Ema (PERFIDIOUS)
BT (FILTHY GENERATION)
John Pino Lisi (VIDE, BLACK RAGE, HUSQWARNAH)

MOODY DOGS www.facebook.com/moodydogs

Sono una band groove/alternative metal di Milano formata nel novembre del 2019, costituita da Gio Conti (chitarra e voci), Mirko M. Voltan (basso e voci), Nando P. Zumbo (batteria e voci) e Lau Ricci (voce e chitarra).
A breve vedrà la luce l’E.P. di esordio “Masters of Mankind”.
——————————–
APERTURA PORTE ORE 21
INIZIO SERATA ORE 22
INGRESSO 5 EURO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.