NOFX: ascolta il nuovo singolo “Fish in a Gun Barrel”

Pubblicato il 17/08/2019

Di seguito “Fish in a Gun Barrel“, un nuovo singolo dei NOFX che la band ha scritto per denunciare le stragi con armi da fuoco avvenute negli Stati Uniti. Il frontman Fat Mike nel video che precede il pezzo, specifica che il brano non è stato realizzato per sfruttare l’onda mediatica delle recenti stragi, ma è stato composto a giugno 2016.

Il ricavato della vendita di “Fish in a Gun Barrel” verrà devoluto alla Moms Demand Action, associazione che si batte contro le violenze condotte con armi da fuoco.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.