NOFX: i dettagli del nuovo “Double Album” e primo singolo in streaming

Pubblicato il 27/09/2022

Artista: NOFX | Fotografo: Moira Carola | Data: 22 maggio 2022 | Venue: Carroponte | Città: Milano

 

I NOFX pubblicheranno il nuovo disco, intitolato “Double Album“, il 2 dicembre 2022 per Fat Wreck Chords.
L’album è stato prodotto da Bill Stevenson e assieme al precedente “Single Album” va a comporre quello che il frontman Fat Mike definisce come doppio album:

“Mi piace davvero molto ‘Single Album’, ma le canzoni di ‘Double Album‘ non sono da meno. Tutte queste tracce sono state registrate contemporaneamente, tranne questa che è stata completata due anni dopo. Penso che sia un album molto divertente, e forse il nostro più divertente. Penso che sia quello che molti dei nostri fan vorrebbero sentire ed è un ottimo lato tre e quattro per un doppio album. Ho raggiunto il mio obiettivo di fare un buon doppio album, ma ci è voluto molto più di quanto pensassi”.

E’ disponibile in streaming il primo singolo “Darby Crashing You Party“:

Tracklist e copertina di “Double Album“:

1. Darby Crashing Your Party
2. My Favorite Enemy
3. Don’t Count on Me
4. Johanna Constant Teen
5. Punk Rock Cliché
6. Fuck Day Six
7. Is It Too Soon if Time Is Relative?
8. Alcopollack
9. Three Against Me
10. Gone With the Heroined

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.