NOIROCKERCAMP 2020: dopo i NECRODEATH, tre nuove conferme

Pubblicato il 04/03/2020

Comunicato stampa:

Procede la macchina organizzativa della quarta edizione del NOIROCKERCAMP Festival Open Air che si svolgerà a Santa Ninfa (TP) Sabato 4 Luglio 2020, in quella che sarà l’unica tappa siciliana del tour 2020 dei NECRODEATH, band headliner già confermata il mese scorso.

A fare compagnia ai maestri genovesi del thrash/black metal saranno tre band siciliane di prim’ordine, ognuna con materiale fresco di pubblicazione e tanta qualità performativa: parliamo di XENOS, GREVIA e MALAURIU.

Dal death/grind corrosivo dei GREVIA , passando per il thrash sfrontato degli XENO, fino al black mortifero dei MALAURIU, il palco del NOIROCKERCAMP di quest’anno non concederà un attimo di respiro al popolo metal dell’estremo Sud, promettendo dosi massicce di materia sonica pesante.

Seguiranno, nelle prossime settimane, nuove conferme nel bill (non ancora completo) ed ulteriori aggiornamenti su location, orari e servizi offerti dall’evento.

Web Link: www.noirockercamp.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/NoiRocker

Per info, candidature e contatti con lo Staff: info@noirocker.it

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.