NOISE RECORDS: torna in attività

Pubblicato il 15/04/2016

Secondo quanto riportato da Billboard, la BMG rilancerà la storica Noise Records, etichetta tedesca fondata da Karl Ulrich Walterbach sotto la quale avevano pubblicato band storiche come KREATOR, TANKARD, CORONER, HELLOWEEN, RUNNING WILD e CELTIC FROST.

Il rilancio dell’etichetta partirà a maggio con una serie di ristampe di titoli di HELLOWEEN, KREATOR, GRAVE DIGGER, TANKARD, SABBAT, SINNER, SKYCLAD, W.A.S.P. e WARRANT.

noise records reissues 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.