NOISEM: massiccio cambio di lineup

Pubblicato il 07/06/2017

I NOISEM hanno annunciato che Tyler Carnes (voce), Yago Ventura (chitarra) e Billy Carnes (basso) hanno lasciato la band. Ben Anft, il cantante di quando la band si chiamava NECROPSY, è stato richiamato in servizio come cantante/bassista. La band è attualmente al lavoro sul nuovo album “Cease To Exist”.

“Dopo un lungo periodo di pausa, vogliamo informare tutti su cosa sta accadendo. A causa di alcuni punti di disaccordo, siamo spiacendi di annunciare che Billy, Tyler e Yago sono usciti dai NOISEM. Per questo l’originale cantante dei NECROPSY, Ben Anft (CASTLE FREAK) si occuperà di basso e voce. Annunciamo poi che il nuovo album ‘Cease To Exist‘ è stato registrato e ora è al passo successivo. E’ stato un anno pesante per noi, siamo fieri di come il nuovo materiale è uscito e siamo ansiosi di farvelo avere. Solo amore e ringraziamenti per tutti i nostri fedeli fan.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.