Noisy Hours Night VII: fuori i SACRED STEEL dentro gli ALEPH

Pubblicato il 23/03/2017

Comunicato stampa:

Con dispiacere dobbiamo annunciare che i SACRED STEEL, causa impegni lavorativi non potranno partecipare all’evento Noisy Hours Night VII del 8 aprile 2017.
Di sicuro nell’autunno prossimo recupereremo la data, la band è molto dispiaciuta, ci hanno promesso che torneranno a trovarci!
La serata è comunque confermata, sul palco del Circolo Libero Pensiero si aggiungono gli ALEPH (che ringraziamo per la disponibilità) agli ANCIENT DOME e agli EPIGRAPH.

inizio concerto: ore 21:30

Noisy Hours Night VII
sabato 8 aprile 2017
ALPEH, ANCIENT DOME, EPIGRAPH
Circolo Libero Pensiero
Via Calloni 14, Lecco

Noisy Hours Staff

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.