NORHOD: entrano nel roster di Rockshots Music Management

Pubblicato il 03/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

ROCKSHOTS Music Management è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster dei symphonic/gothic metallers NORHOD

 

I NORHOD hanno pubblicato a fine 2013 il loro primo disco “The Blazing Lily” per Whormhole Death/Aural Music, album co-prodotto dalla band insieme a Wahoomi Corvi e masterizzato nei Finnvox Studios da Mika Jussila.

 

The Blazing Lily” è stato ben accolto dalla critica internazionale, oltre ad incontrare i favori del pubblico più vicino alle sonorità symphonic/gothic metal.

 

Mentre la band è già all’opera nella stesura del secondo studio album, la promozione di “The Blazing Lily” continuerà nei prossimi live organizzati da Rockshots.

 

PROSSIME DATE:

17 Ottobre – Work In Progress – Albignasego (Padova)

18 Ottobre – Colony – Brescia

Di seguito il video di “Fading With The Dark

NORHOD - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.